O’Ward comanda dopo le prime ore di test alla sua prima uscita con McLaren
Patricio O’Ward è in testa dopo la prima mezza giornata di test Abu Dhabi in vista del 2022 con i cerchi da 18″. Il pilota messicano, che oggi ha saggiato per la prima volta la McLaren, ha girato in 1:25.260 con 48 giri completati precedendo di poco più di due decimi Oscar Piastri, al volante dell’Alpine da nuovo Campione di Formula 2.
Nyck De Vries, con la Mercedes, precede Nick Yelloly, al volante oggi dell’Aston Martin davanti a Guanyu Zhou, al debutto sull’Alfa Romeo con la quale correrà da titolare nel 2022.
Liam Lawson è al volante dell’AlphaTauri e si trova per ora in sesta posizione davanti a Lance Stroll e Yuri Vips (Red Bull). La Ferrari è in pista con Charles Leclerc sulla SF21 ed Antonio Fuoco sulla SF90 del 2019.
Primi giri anche per Bottas in Alfa Romeo e Russell in Mercedes da titolari. In pista anche Max Verstappen, alla prima uscita da Campione. Max userà l’1 nel 2022.
Seguono i tempi a metà giornata, le specifiche delle gomme e alcune immagini del mattino.
Immagine: Twitter / McLaren
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.