F1 | Test Abu Dhabi 2020, Vandoorne: “Un vero privilegio guidare la W11”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Stoffel Vandoorne dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1

Stoffel Vandoorne: “Mi sono divertito molto oggi con la W11. Sono riuscito a completare molti giri, sia con run brevi che con run più lunghi. È stata una giornata abbastanza tranquilla e stamattina sono anche stato il più veloce. Voglio rivolgere un enorme grazie al team per avermi concesso questa opportunità, poiché la possibilità di poter guidare la macchina vincitrice del Mondiale di Formula 1 non capita spesso ed è davvero unico.

È stato un vero privilegio guidare la W11 e, in generale, una gran giornata. Oggi pomeriggio ho dovuto accorciare un po’ il mio programma perché dovevo andare in aeroporto per un impegno di pubbliche relazioni, ma sono davvero felice per la giornata che abbiamo avuto in macchina e per l’opportunità di poter chiudere l’anno guidando la W11”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE