F1 | Test Abu Dhabi 2020, Tsunoda: “Colpito dalla potenza rispetto alla vettura 2018”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 16 Dicembre 2020 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Test Abu Dhabi 2020, Tsunoda: “Colpito dalla potenza rispetto alla vettura 2018”
P300

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1

Yuki Tsunoda: “Rispetto alla mia prima volta su una F1 a novembre, oggi ho avuto occasione di passare più tempo al volante e devo ammettere che mi sento un po’ stanco alla fine di questa giornata. È stata un’esperienza davvero piacevole. La volta scorsa a Imola ho guidato un’auto del 2018 e oggi sono rimasto colpito dall’aumento della potenza e del carico aerodinamico della vettura attuale.

L’esperienza fatta a Imola è stata sicuramente un utile punto di partenza per oggi. Ci sono stati parecchi aspetti nuovi e durante la sessione li ho affrontati, migliorando costantemente. Ho imparato tanto e ho fatto progressi alla guida. Da domani inizierà l’off-season e sono già pronto a seguire un programma di allenamento che mi darà modo di essere sempre più forte e in forma, ma prima mi godrò qualche giorno di vacanza a casa, in Giappone, per ricaricare completamente le batterie”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri


---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA