F1 | Test Abu Dhabi 2020, Tsunoda: “Colpito dalla potenza rispetto alla vettura 2018”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1

Yuki Tsunoda: “Rispetto alla mia prima volta su una F1 a novembre, oggi ho avuto occasione di passare più tempo al volante e devo ammettere che mi sento un po’ stanco alla fine di questa giornata. È stata un’esperienza davvero piacevole. La volta scorsa a Imola ho guidato un’auto del 2018 e oggi sono rimasto colpito dall’aumento della potenza e del carico aerodinamico della vettura attuale.

L’esperienza fatta a Imola è stata sicuramente un utile punto di partenza per oggi. Ci sono stati parecchi aspetti nuovi e durante la sessione li ho affrontati, migliorando costantemente. Ho imparato tanto e ho fatto progressi alla guida. Da domani inizierà l’off-season e sono già pronto a seguire un programma di allenamento che mi darà modo di essere sempre più forte e in forma, ma prima mi godrò qualche giorno di vacanza a casa, in Giappone, per ricaricare completamente le batterie”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri


Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE