F1 | Test Abu Dhabi 2020, Tsunoda: “Colpito dalla potenza rispetto alla vettura 2018”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1

Yuki Tsunoda: “Rispetto alla mia prima volta su una F1 a novembre, oggi ho avuto occasione di passare più tempo al volante e devo ammettere che mi sento un po’ stanco alla fine di questa giornata. È stata un’esperienza davvero piacevole. La volta scorsa a Imola ho guidato un’auto del 2018 e oggi sono rimasto colpito dall’aumento della potenza e del carico aerodinamico della vettura attuale.

L’esperienza fatta a Imola è stata sicuramente un utile punto di partenza per oggi. Ci sono stati parecchi aspetti nuovi e durante la sessione li ho affrontati, migliorando costantemente. Ho imparato tanto e ho fatto progressi alla guida. Da domani inizierà l’off-season e sono già pronto a seguire un programma di allenamento che mi darà modo di essere sempre più forte e in forma, ma prima mi godrò qualche giorno di vacanza a casa, in Giappone, per ricaricare completamente le batterie”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri


ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE