Seguono le dichiarazioni di Marino Sato dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1
Marino Sato: “Prima di tutto, grazie alla Scuderia AlphaTauri per avermi concesso l’opportunità di guidare per la prima volta una vettura di F1. Abbiamo completato parecchi giri. L’unico neo della giornata è aver trovato traffico durante il mio run con le gomme Soft: fino a quel momento tutto era andato bene, ma non posso dire di aver tirato fuori tutto quello che avevo oggi. Tuttavia, il primo giorno su una monoposto di Formula 1 è stato davvero divertente, un’esperienza grandiosa: spero di poter tornare presto al volante di questa vettura”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.