F1 | Test Abu Dhabi 2020, Fuoco: “Raccolta una grande quantità di dati”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 16 Dicembre 2020 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Test Abu Dhabi 2020, Fuoco: “Raccolta una grande quantità di dati”
P300

Seguono le dichiarazioni di Antonio Fuoco dopo i test di Abu Dhabi 2020 di F1

Antonio Fuoco: “La giornata di oggi è stata molto positiva perché siamo riusciti a completare il programma percorrendo ben 126 giri, ben oltre due Gran Premi. Insieme alla squadra abbiamo raccolto una grande quantità di dati che potremo analizzare e ci saranno utili in funzione della prossima stagione.

Essendo io un pilota specialista del simulatore, mi è estremamente utile di tanto in tanto potermi sedere nella vettura reale e riprendere confidenza con le sensazioni dell’abitacolo. Inoltre abbiamo potuto fare del lavoro specifico finalizzato alla verifica della correlazione tra il nostro strumento a Maranello e la SF1000 in pista.

Infine non posso non parlare dell’emozione che provo ogni volta che mi viene offerta la possibilità di salire su una Ferrari. Da italiano sono molto fiero di essere membro di questa famiglia da otto anni e ringrazio la squadra per aver deciso di puntare su di me anche questa volta.”

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA