Herta è impegnato per tre giorni con il team di Woking, segue a Pato O’Ward che aveva girato ai test di Abu Dhabi 2021
Colton Herta sta svolgendo una sessione di test (da ieri a domani) con la McLaren MCL35M, in sharing con Will Stevens, development driver del team di Woking.
Il test con la monoposto 2021 è permesso dal regolamento, in quanto le monoposto della nuova generazione sono totalmente diverse da quelle precedenti e non ci sono rischi di prove tecniche da riportare sulle attuali vetture.
“Colton è un talento certificato in IndyCar e siamo interessati a vedere come si può adattare ad una F1” ha detto il Team Principal Andreas Seidl. “Crediamo che questo programma di test possa portare esperienza a lui e dimostrare l’importanza dei test stessi per la valutazione dei piloti in ottica futura”.
Herta è il più giovane vincitore di una gara IndyCar a soli 18 anni nella gara corsa al Circuit of The Americas nel 2019. Il 22enne americano, da allora, ha conquistato altre cinque vittorie oltre a sette pole position.




Immagini: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.