F1 | Tegola Hamilton: cambio sostituito e 5 posizioni di penalità in griglia in Austria

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 7 Luglio 2017 - 20:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Tegola Hamilton: cambio sostituito e 5 posizioni di penalità in griglia in Austria
P300
Home  »  F1GP AustriaGran Premi

Nella serata è giunta la notizia di una tegola in casa Mercedes. Sulla W08 di Lewis Hamilton, infatti, è stato sostituito il cambio e per questo l’inglese dovrà scontare cinque posizioni di penalità in griglia per la gara di domenica.

Nella migliore delle ipotesi, con Hamilton poleman domani (l’eventuale miglior tempo non sarebbe però conteggiato), sarà la sesta la casella di partenza dell’inglese. 

La sostituzione del cambio, utilizzato a Baku, non ha niente a che vedere con la toccata di Sebastian Vettel in regime di Safety Car secondo quanto riferito dal team. L’unità non ha coperto le sei gare previste del regolamento e da qui la sanzione.

Per l’inglese si preannuncia una gara in salita, specialmente dopo la giornata di oggi nella quale ha ottenuto la miglior prestazione in entrambe le sessioni di prove libere.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA