Gunther Steiner, team principal della Haas F1, ha dichiarato che l’obiettivo che vorrebbero raggiungere, e possibilmente da subito, è quello di andare a punti con i propri piloti, Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez.
“Vorremmo arrivare a punti. Per quanto riguarda le qualifiche, arrivare in Q2 andrà bene” ha dichiarato. “Poter andare a punti è il nostro obiettivo e ci metterebbe in buona luce. Dimostreremmo che abbiamo lavorato bene in questi due anni e che non abbiamo drammi incorso. Questo è il nostro obiettivo”.
“È difficile attrarre persone ed essere credibili, dopo che alcuni team si sono ritirati o hanno avuto difficoltà economiche nell’ultimo anno. È difficile far credere alle persone che siamo qua a lungo termine e che ci saremo per davvero. La parte più dura per me è stata convincere le persone, ma quando abbiamo preso Romain Grosjean, questo ci ha aiutato molto in termini di credibilità. Dopo di lui, molte persone si sono fatte avanti per lavorare con noi” ha aggiunto Steiner.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.