In carica dal 2021, Domenicali continuerà nel suo ruolo di CEO e Presidente del Circus
La F1 ha annunciato che il Presidente e CEO, Stefano Domenicali, ha esteso il suo accordo con Liberty Media per un rinnovo quinquennale e guiderà l’azienda fino al 2029. Domenicali è in carica dal 1° gennaio 2021.
Derek Chang, Presidente e CEO di Liberty Media:
“Siamo entusiasti di rinnovare il contratto di Stefano e non vediamo l’ora di continuare a beneficiare della sua leadership, insieme al talentuoso management della Formula 1, negli anni a venire. Stefano ha gestito l’attività in modo eccellente, accelerando la crescita della Formula 1 sia a livello commerciale che nel coinvolgimento dei fan. La sua energia ed entusiasmo per questo sport si traducono in strategie efficaci e risultati concreti. A nome di Liberty, siamo grati per la sua collaborazione e incredibilmente ottimisti sul continuo successo che il team di F1 potrà garantire per lo sport, i nostri fan, partner e azionisti.”
Stefano Domenicali:
“È un onore continuare a guidare questo incredibile sport, che amo e che fa parte della mia vita fin dall’infanzia, e sono grato al team di Liberty Media per la loro fiducia. Continueremo a lavorare per il bene dei nostri fan, che sono il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. La passione, l’energia e l’adrenalina sono il carburante che mi spinge ogni giorno a dare il massimo per la Formula 1.”
Immagine di copertina: Media F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.