F1 | Stefano Domenicali in trattative per sostituire Chase Carey

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

L’ex Team Principal Ferrari, dopo anni in Lamborghini, potrebbe diventare il nuovo “Boss” della Formula 1

Una notizia bomba sta sconvolgendo il mondo della Formula 1. Stefano Domenicali, attuale CEO Lamborghini, è in trattative con Liberty Media per rilevare il medesimo ruolo da Chase Carey e diventare, quindi, il nuovo “Boss” della Formula 1.

L’accordo, dato per certo da alcune testate, non è stato ancora raggiunto, ma le trattative sono in corso e riguardano alcuni dettagli, mentre i primi approcci per una sostituzione che avrebbe del clamoroso risalgono a diversi mesi fa.

Domenicali ha lasciato il mondo della Formula 1 nel 2014, dopo una lunghissima carriera in Ferrari iniziata nel 1995 e proseguita con i ruoli di Team Manager, Direttore Sportivo e, infine, Team Principal a partire dal 2008 in sostituzione del Jean Todt.

Nel caso in cui le trattative dovessero andare in porto Domenicali ritroverebbe in Liberty Media una sua vecchia conoscenza dei tempi Ferrari, Ross Brawn, attuale Managing e Technical Director della Formula 1. Con Jean Todt alla presidenza della FIA, tre dei quattro artefici del periodo magico del Cavallino insieme a Michael Schumacher si troverebbero a guidare il Circus.

Immagine: Twitter / Lamborghini

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Stefano Domenicali in trattative per sostituire Chase Carey 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE