Brembo

F1 | Stake nuovo Title Sponsor di Alfa Romeo F1 Team

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 27 Gennaio 2023 - 11:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | Stake nuovo Title Sponsor di Alfa Romeo F1 Team
Home  »  F1News

Nuovo nome per il team svizzero, che dal 2023 in avanti si chiamerà Alfa Romeo F1 Team Stake

Dopo l’annuncio di ieri di Alessandro Alunni Bravi in qualità di nuovo Team Representative, arriva oggi una novità per il Team Alfa Romeo.

Si tratta di una partnership pluriennale con Stake, uno dei marchi mondiali di intrattenimento e lifestyle che, a partire dalla stagione 2023, diventerà Title Sponsor del Team. La nuova denominazione, infatti, sarà Alfa Romeo F1 Team Stake.

Fondata nel 2017 da un gruppo di imprenditori, Stake ha aumentato la sua presenza in ambito sportivo e il suo investimento nel Team Alfa Romeo è importante per supportare la crescita della squadra e la risalita della classifica costruttori. Stake supporterà il team creando un calendario di esperienze ed eventi da affiancare al campionato di F1, con dettagli ulteriori che verranno forniti più avanti.

L’investimento in un team di F1 è considerato “inevitabile” per un brand che già conta collaborazioni con personaggi come Drake, Sergio Aguero e società come l’Everton.

Alessandro Alunni Bravi, Managing Director of Sauber Group and Team Representative: “Diamo il benvenuto a Stake come nostro title partner in quello che rappresenta un nuovo avvio per entrambi. La F1 ha avuto una crescita di interesse importante negli ultimi anni e l’arrivo di un brand come Stake certifica l’esposizione che lo sport può offrire dal giorno d’oggi. Siamo entusiasti dell’arrivo di un partner con un portfolio così ampio e attendiamo il programma che Stake rivelerà successivamente per i nostri fan”.

Bijan Tehrani, Co-Founder of Stake: “Non potremmo essere più entusiasti nell’unirci ad un team leggendario che condivide con noi la stessa ambizione di crescita e successo. Alfa Romeo F1 Team Stake espanderà le nostre opportunità per i fan. Ci impegneremo al massimo per rendere più speciali i weekend di gara creando esperienze uniche per tutti i fan del Team”.

Immagine: Media Alfa Romeo


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)