F1 | Stake nuovo Title Sponsor di Alfa Romeo F1 Team

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
27 Gennaio 2023 - 11:15
Home  »  F1News

Nuovo nome per il team svizzero, che dal 2023 in avanti si chiamerà Alfa Romeo F1 Team Stake

Dopo l’annuncio di ieri di Alessandro Alunni Bravi in qualità di nuovo Team Representative, arriva oggi una novità per il Team Alfa Romeo.

Si tratta di una partnership pluriennale con Stake, uno dei marchi mondiali di intrattenimento e lifestyle che, a partire dalla stagione 2023, diventerà Title Sponsor del Team. La nuova denominazione, infatti, sarà Alfa Romeo F1 Team Stake.

Fondata nel 2017 da un gruppo di imprenditori, Stake ha aumentato la sua presenza in ambito sportivo e il suo investimento nel Team Alfa Romeo è importante per supportare la crescita della squadra e la risalita della classifica costruttori. Stake supporterà il team creando un calendario di esperienze ed eventi da affiancare al campionato di F1, con dettagli ulteriori che verranno forniti più avanti.

L’investimento in un team di F1 è considerato “inevitabile” per un brand che già conta collaborazioni con personaggi come Drake, Sergio Aguero e società come l’Everton.

Alessandro Alunni Bravi, Managing Director of Sauber Group and Team Representative: “Diamo il benvenuto a Stake come nostro title partner in quello che rappresenta un nuovo avvio per entrambi. La F1 ha avuto una crescita di interesse importante negli ultimi anni e l’arrivo di un brand come Stake certifica l’esposizione che lo sport può offrire dal giorno d’oggi. Siamo entusiasti dell’arrivo di un partner con un portfolio così ampio e attendiamo il programma che Stake rivelerà successivamente per i nostri fan”.

Bijan Tehrani, Co-Founder of Stake: “Non potremmo essere più entusiasti nell’unirci ad un team leggendario che condivide con noi la stessa ambizione di crescita e successo. Alfa Romeo F1 Team Stake espanderà le nostre opportunità per i fan. Ci impegneremo al massimo per rendere più speciali i weekend di gara creando esperienze uniche per tutti i fan del Team”.

Immagine: Media Alfa Romeo

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#5 | GP CINA
DATI E PREVIEW
INFO SESSIONI E RISULTATI

19/21 aprile - Shanghai
Shanghai International Circuit

56 Giri

#chinesegp

Mappa e Stats
LIBERE
FP1: Ven 05:30-06:30
P1: Stroll
SPRINT QUALI
SKY: Ven 09:30-10:30
Pole: Norris
SPRINT
SKY: Sab 05:00
(TV8: Diretta)

Winner: Verstappen
QUALIFICHE
SKY: Sab 09:00
(TV8: Sab 12:00)

Pole: Verstappen
Cronaca
GARA
SKY: Dom 09:00
(TV8: Dom 14:00)

Winner: Verstappen
P2: Norris
P3: Perez
Cronaca

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI