Cambio dopo anni nella squadra di SKY al seguito della F1. Davide Camicioli entra nel team insieme a Vicky Piria
La squadra SKY motori al seguito della F1 vedrà un cambio all’interno del team a partire da questa stagione. Lasciano infatti, dopo anni, la conduttrice Federica Masolin e l’opinionista Davide Valsecchi, che ha confermato ieri l’abbandono alla TV satellitare.
Per quanto riguarda la Masolin, il suo passaggio alla Champions League in autunno aveva rappresentato un primo indizio sul fatto che potesse esserci un cambio dopo una lunga esperienza al seguito del Circus. Sarà comunque presente per eventi speciali ed interviste. Per quanto riguarda invece Valsecchi, il campione GP2 del 2012 entra a far parte dello staff di F1TV per seguire la categoria cadetta.
Al loro posto entra in pianta stabile Davide Camicioli alla condizione nello studio pre e post sessioni, notizia anticipata dalla programmazione di SKY per il primo weekend della stagione in Bahrain. Al suo fianco una new entry, ovvero Vicky Piria. Già opinionista di Mediaset per la Formula E, Piria sarà quindi la voce femminile a supporto di Camicioli, prendendo sostanzialmente il ruolo di Valsecchi.
Seguirà il comunicato ufficiale.
Immagine di copertina: Media Ansa
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.