Matomo

F1 | Simon Roberts, Team Principal Williams, è positivo al Covid. Non sarà ad Istanbul

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A comunicare la positività di Simon Roberts è stato lo stesso team tramite un comunicato rilasciato in serata

Il Team Principal della Williams, Simon Roberts, è risultato positivo al test del Covid nella giornata odierna.

Il team di Grove ha rilasciato in serata un comunicato nel quale è stata data la notizia. Roberts, dopo un primo test negativo nella giornata di ieri, ha iniziato ed evidenziare sintomi che hanno portato alla decisione di effettuare un nuovo tampone nella mattinata odierna.

Il nuovo test è risultato positivo e pertanto ora è d’obbligo l’autoisolamento per 10 giorni nel Regno Unito, come da regolamento nazionale. Il Team Principal, infatti, non aveva ancora iniziato il viaggio verso la Turchia per il Gran Premio di questo fine settimana.

Roberts seguirà da remoto le attività del team, mentre il suo post per questo weekend verrà ricoperto da Dave Redding, Team Manager, e Adam Carter, Chief Engineer of Vehicle Design. Sebbene il Team Principal non sia stato in contatto con nessun elemento della squadra, tutti i componenti effettueranno ulteriori test prima del weekend di gara.

Immagine: Williams Racing

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE