A comunicare la positività di Simon Roberts è stato lo stesso team tramite un comunicato rilasciato in serata
Il Team Principal della Williams, Simon Roberts, è risultato positivo al test del Covid nella giornata odierna.
Il team di Grove ha rilasciato in serata un comunicato nel quale è stata data la notizia. Roberts, dopo un primo test negativo nella giornata di ieri, ha iniziato ed evidenziare sintomi che hanno portato alla decisione di effettuare un nuovo tampone nella mattinata odierna.
Il nuovo test è risultato positivo e pertanto ora è d’obbligo l’autoisolamento per 10 giorni nel Regno Unito, come da regolamento nazionale. Il Team Principal, infatti, non aveva ancora iniziato il viaggio verso la Turchia per il Gran Premio di questo fine settimana.
F1 | GP Turchia 2020, anteprima Williams: parlano Russell, Latifi e Dave Robson
Roberts seguirà da remoto le attività del team, mentre il suo post per questo weekend verrà ricoperto da Dave Redding, Team Manager, e Adam Carter, Chief Engineer of Vehicle Design. Sebbene il Team Principal non sia stato in contatto con nessun elemento della squadra, tutti i componenti effettueranno ulteriori test prima del weekend di gara.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.