Nel comunicato è specificato che si tratta di una sostituzione temporanea
Il team Williams ha annunciato che, dopo le dimissioni di Claire Williams dal ruolo di Team Principal dopo il Gran Premio d’Italia, sarà Simon Roberts a guidare il team in questo momento di transizione tra vecchia e nuova proprietà dopo l’acquisto da parte di Dorilton Capital.
Roberts ha iniziato la sua carriera in F1 nel 2003 con McLaren come Operations Director e General Manager. Successivamente si è spostato in Force India nel 2009 per tornare a Woking solo un anno dopo, come membro del team esecutivo. Dall’inizio del 2020 Robert si è unito alla Williams nel ruolo di Managing Director fino alla notizia di questa mattina.
“Sono entusiasta di affrontare il ruolo di Team Principal durante questo periodo di transizione. Si tratta di un momento importante per il team, una nuova era per la Williams di cui sono felice di far parte. Non vedo l’ora di iniziare in un periodo nel quale cercheremo di riportare il team nelle posizioni più alte della griglia”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.