I proprietari del circuito di Silverstone, ovvero il British Racing Drivers’ Club (BRDC), hanno deciso che il circuito non è più in vendita.
La BRDC stava trattando con potenziali acquirenti, incluso il gruppo Jaguar-Land Rover, per poter continuare a finanziare il Gran Premio di Gran Bretagna (il cui costo di gestione stava sensibilmente aumentando).
Con l’arrivo di Liberty Media, il BRDC ha riconsiderato la propria posizione e ha deciso che sarà attivo in prima persona per salvaguardare il futuro di Silverstone e del suo Gran Premio di F1.
Il presidente, John Grant, ha dichiarato: “Ci aspettavamo di riprendere le trattative con i nostri investitori con il nuovo anno. Ma dopo ulteriori considerazioni, e il completamento del passaggio della F1 a Liberty Media, il consiglio d’amministrazione ha deciso di mettere da parte le discussioni per un’eventuale vendita e di continuare con questa gestione“.
“Sappiamo che non è [una scelta] senza rischi, ma c’è sufficiente sicurezza nel miglioramento di prospettiva per il nostro business, per giustificare tale scelta” ha concluso.
Immagine di copertina prelevata da Internet: non è stato possibile identificare il copyright (per segnalare, info@passionea300allora.it)
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.