Si correrà a Melbourne fino al 2020. Il nuovo contratto è fresco di firma ed è stato confermato dall’amministrazione della regione della Victoria, per voce di Denis Napthine.
Si corre a Melbourne sin dal 1996, dopo aver avuto numerose edizioni del Gran Premio d’Australia ad Adelaide.
Ecco le parole di Napthine: “È un annuncio straordinario, che riconferma Melbourne e la regione della Victoria come capitale del mondo per quanto riguarda lo sport e gli eventi”. “Abbiamo confermati altri cinque anni per il Gran Premio di Formula Uno e il contratto firmato è molto meglio di quello avuto fino a quest’anno”.
Bernie Ecclestone ha lodato la città e l’amministrazione, sostenendo che si fossero meritati il rinnovo. “Mi congratulo con Melbourne per la maniera eccellente con cui presenta la F1 al mondo” ha aggiunto.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
