Prima uscita in pista anche per l’AlphaTauri AT04
Mentre andava in scena la presentazione della Ferrari a Fiorano, pochi chilometri più lontano, a Misano, AlphaTauri ha portato in pista per la prima volta la sua monoposto per il 2023, la AT04.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Dopo la presentazione della sola livrea a New York e i primi render della vettura, ecco quindi la AT04 fisicamente in pista per il suo shakedown e Yuki Tsunoda al volante per i primi chilometri. Probabile che poi ci sia spazio anche per il nuovo arrivato Nyck De Vries.
Anche per la Scuderia di Faenza l’occasione è quella di controllare tutti i sistemi e verificare che sia tutto ok prima del trasferimento in Bahrain per i test prestagionali.
Immagini: AlphaTauri / Twitter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.