La nuova monoposto di Grove in pista per i primi chilometri
Primi chilometri in pista per la nuova Williams FW48. A Silverstone, il giorno dopo la presentazione online della livrea, Alex Albon e Carlos Sainz si sono calati nell’abitacolo della vera monoposto prima di portarsi in Bahrain per la seconda sessione di test prestagionali; la prima ufficiale e, di fatto, la prima a cui Williams presenzierà.
Il team di Grove, infatti, per ritardi nella preparazione della vettura a causa di alcuni test falliti nelle scorse settimane, aveva saltato tutta la prima settimana di prove a porte chiuse a Barcellona, suscitando preoccupazioni per l’inizio del 2026 con i nuovi regolamenti.
Williams, al di là del mostrare frontalmente la nuova vettura, caratterizzata da una sospensione pull rod all’anteriore, non ha rilasciato particolari dichiarazioni sull’andamento dello shakedown, specificando che la FW48 sarà protagonista di un secondo giorno in pista per un filming day il 10 febbraio a Sakhir, il giorno prima dell’inizio delle prove con tutti gli altri team.
Immagine di copertina: Media Williams
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








