Per Sergio Perez, questo sarà un weekend speciale, in preparazione al prossimo Gran Premio del Messico, il suo Gran Premio di casa. Il messicano non ha avuto molte occasioni per correre in Messico, eccezion fatta per i go-kart.
“In Messico, non abbiamo molta storia del motorsport” ha dichiarato Perez. “L’ultimo Gran Premio di F1 è stato 30 anni fa. Quindi per correre in F1, sono dovuto andare via di casa a 14 anni. Ho fatto tutta la mia carriera in Europa, ho solo corso un paio di anni in Messico”.
“Non voglio essere frainteso, è molto speciale per me correre nel mio paese natale, ma sono comunque qui per vincere gare e dei mondiali. Rimarrà comunque un momento speciale poter correre nel mio paese, in Messico, a prescindere dal risultato che otterrò quella domenica” ha aggiunto il messicano “Il mio obiettivo è sempre stato la F1, ho sempre voluto correre contro i migliori piloti al mondo, perché penso di essere tra loro”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.