Sergio Perez vuole usare la “pressione positiva” che gli dà il numerosissimo pubblico messicano, accorso fino a questo momento, per il pilota di casa, ma anche per la F1, che non tornava in Messico da 23 anni.
Il messicano si è qualificato nono, e ha voluto esprimere la sua soddisfazione: “Mi sento molto privilegiato di poter guidare a casa mia e sento moltissimo sostegno da parte dei fan”.
“Mi hanno dato molta energia, e mi sento estremamente motivato nel dare loro qualcosa per cui festeggiare – è la maniera migliore per ripagarli” ha aggiunto.
“Abbiamo fatto un buon lavoro in qualifica, e siamo comunque in una buona posizione per la gara. Poteva forse essere possibile anche un ottavo posto in qualifica, perché il distacco da Max Verstappen è veramente minimo. Le aspettative per la gara sono molto alte, lo so, ma questa pressione è comunque positiva, e devo rimanere concentrato, fare le mie solite cose e trattare questa gara come una normalissima gara. Abbiamo fatto il nostro dovere, la macchina funziona bene”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.