F1 | Sergio Perez confermato in Force India nel 2018

F1 | Sergio Perez confermato in Force India nel 2018

Nella domenica mattina di Singapore il team Force India ha annunciato che Sergio Perez sarà pilota della squadra di VJ Mallya anche nella stagione 2018, la quinta consecutiva.

Perez continuerà quindi la sua avventura con il team, iniziata nel 2014 dopo la stagione negativa a Woking in Mclaren-Mercedes. Il messicano è il pilota che ha portato più punti per la squadra, conquistando anche quattro podi.

Queste le parole di Perez: “Restare in Force India è sempre stata la mia priorità, si tratta del team che mi ha permesso di mostrare il mio talento e sono molto felice qui. Sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo ottenuto insieme e credo ci saranno altre soddisfazioni in futuro. Il team ha fatto un lavoro incredibile quest’anno per sviluppare la monoposto e consentirci di restare in quarta posizione in campionato. Restare qui è stata una decisione facile.”

Anche VJ Mallya si è detto soddisfatto della scelta: “I risultati di Perez parlano per lui come pilota che ha ottenuto i migliori risultati con noi, con quattro podi. Insieme ad Esteban, tenere con noi Sergio ci dà stabilità per la prossima stagione oltre che una delle migliori coppie in Formula 1”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CIV | Resoconto del primo round al Mugello

Nel weekend appena passato è finalmente tornato in scena il Campionato Italiano Velocità. Complice la pandemia di Coronavirus, molte sono state...

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,688FollowersFollow
F1 | Sergio Perez confermato in Force India nel 2018 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE