Con un breve comunicato la Ferrari ha annunciato il rinnovo del contratto di Sebastian Vettel per le prossime tre stagioni di Formula 1.
La notizia pone fine ai rumors sulla possibile durata del rinnovo di questi giorni, secondo i quali l’accordo avrebbe potuto riguardare solo la prossima stagione in vista di stravolgimenti post 2018, con la contemporanea presunta fine di carriera di Kimi Raikkonen. Con questo triennale il tedesco, in Ferrari dal 2015, sarà al volante della Rossa fino al termine della stagione 2020.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.