F1| Sebastian Vettel: abbiamo cercato di rovinare la festa a Lewis…

F1GP Stati UnitiGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
27 Ottobre 2015 - 10:30
Home  »  F1GP Stati UnitiGran Premi

Sebastian Vettel si è detto molto contento del risultato ottenuto nel Gran Premio degli Stati Uniti (dal tredicesimo a terzo posto). Secondo il tedesco, poteva anche essere possibile una vittoria, prima della seconda Safety Car, uscita in seguito all’incidente di Daniil Kvyat.

“Abbiamo cercato di rovinare la festa a Lewis, oggi!” ha esclamato Vettel “Forse avrei dovuto prendere più rischi con Nico Rosberg, ma non è stato possibile. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti quest’anno”.

“È stata una gara fantastica, una grande rimonta, e la monoposto è stata fantastica. Non puoi chiedere di più, considerato che sono partito dalla tredicesima posizione. Per alcuni giri, sembrava stessimo volando, più veloci di tutti in pista, magari senza l’ultima Safety Car avremmo potuto puntare alla vittoria: ma è tutto un discorso sui ‘se’ e ‘ma’… Ad ogni modo, abbiamo affrontato la gara molto bene”.

“Posso solo dire ‘grazie tante’ a tutti, quelli in pista, e quelli agli stabilimenti. Da un lato, siamo felici, ma non è bello essere fuori dalla lotta del tutto. Questo ci dà un boost per l’anno prossimo, e cercheremo di migliorare. Speriamo di metterli ancora di più alla prova l’anno prossimo” ha concluso.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO