F1 | Scossone Williams: lasciano il Team Principal Jost Capito ed il Direttore Tecnico François-Xavier Demaison

F1News
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Dicembre 2022 - 17:51
Home  »  F1News

Capito lascia dopo aver guidato il team nell’ultimo biennio. Le nuove figure annunciate successivamente

Con un comunicato di pochi minuti fa il team Williams ha annunciato l’uscita di due figure chiave del team. Alla fine del mese termineranno, infatti, la loro esperienza con il team di Grove sia il Team Principal Jost Capito che il Direttore Tecnico François-Xavier Demaison. Entrambi erano arrivati nel 2021.

Il team ha anche comunicato che le nuove figure che verranno a sostituire i due partenti saranno comunicate successivamente.

Jost Capito: “È stato un grande privilegio guidare la Williams in queste due stagioni e porre le basi per la ripartenza di questo grande team. Seguirò il team nella sua crescita verso futuri successi”.

Matthew Savage, Chairman, Dorilton Capital: “Vogliamo ringraziare Jost per il suo duro lavoro e la dedizione nell’inizio della fase di rilancio del team Williams Racing. Gli siamo grati per aver rinviato il suo ritiro per prendere parte a questa sfida ed ora lascerà le redini per il prossimo step di questo processo. Vogliamo ringraziare anche François-Xavier per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

Immagine: Williams Racing

I Commenti sono chiusi.