F1 | Schumi, la famiglia: “È nelle migliori mani possibili”

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
2 Gennaio 2019 - 13:14
Home  »  F1

Ad un giorno dal cinquantesimo compleanno di Michael Schumacher, la famiglia ha rilasciato un comunicato su tutti i canali social del campione tedesco. Dopo settimane “difficili” dal punto di vista mediatico, con scoop fittizi e rumours dalla dubbia veridicità, è finalmente arrivata la voce ufficiale, l’unica da tenere sempre in considerazione.

Segue il testo del comunicato.

“Siamo molto felici di celebrare domani il 50° compleanno di Michael insieme a voi, ringraziandovi dal profondo del cuore per esserci vicini. Come regalo a lui, voi e noi, la fondazione Keep Fighting ha creato un museo virtuale. Domani verrà rilasciata l’App. Ufficiale di Michael Schumacher, con cui potrete rivedere tutti i successi di Michael. Questa App è un altro traguardo nel nostro impegno nel rendere giustizia a lui e voi, i suoi fan, nel celebrare i suoi successi. Speriamo vi possiate divertire.

Michael può essere orgoglioso di ciò che ha ottenuto e lo siamo anche noi. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la Michael Schumacher Private Collection exhibition a Colonia, pubblicando ricordi sui Social Media e continuando il suo lavoro nella beneficenza con la Keep Fighting Foundation. Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record, la sua gioia.

Potete stare certi che si trova nelle migliori mani possibili e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Vi preghiamo di capire che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere un aspetto delicato come la salute in riserbo. Allo stesso tempo, vi ringraziamo per la vostra vicinanza e vi auguriamo un buon 2019.”

Vi ricordiamo che domani a Maranello verrà inaugurata una mostra, “Michael 50”, dedicata a Schumi.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO