F1 | Sauber, Nasr: sarà importante una buona qualifica a Barcellona

F1GP SpagnaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
11 Maggio 2016 - 11:30
Home  »  F1GP SpagnaGran Premi

La Sauber è in netta difficoltà in questa stagione, e anche i propri piloti stanno avendo difficoltà nel trovare il giusto bilanciamento nella C35. Tuttavia, sembra essere previsto un aggiornamento da un punto di vista del motore, da parte della Ferrari.

Questo fa ben sperare uno dei due piloti del team, Felipe Nasr, in vista del Gran Premio di Spagna: “Il Gran Premio di Spagna è uno dei momenti fondamentali del calendario di F1. Solitamente è il circuito di cui abbiamo più dati, perché facciamo moltissimi chilometri durante i test“.

Per quanto riguarda il weekend di gara, sarà importante ottenere una posizione in qualifica soddisfacente, perché sorpassare è generalmente difficile in questo circuito“.

Marcus Ericsson, compagno di squadra di Nasr, ha dichiarato: “Il Gran Premio di Spagna è quello che dà sempre il via alla parte europea del Mondiale di F1, ed è un circuito che conosciamo molto bene“.

Sarà interessante vedere come la C35 si comporterà in condizioni meteo più calde, rispetto ai test di Febbraio. Speriamo di fare un altro passo in avanti, verso la direzione giusta“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Un Commento su “F1 | Sauber, Nasr: sarà importante una buona qualifica a Barcellona”
GiovanniValli dice:

Spero che la Sauber si risollevi in presto sia finanziariamente che sportivamente parlando, è un team che ha portato tanti ottimi piloti in F1…

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO