Felipe Nasr non ha ancora deciso se rimanere in Sauber o meno per il 2017, perché il brasiliano ha bisogno di vedere i miglioramenti annunciati e promessi.
“Io ho bisogno di vedere quello che ho bisogno di vedere, prima che io prenda una decisione al riguardo. Se vedo che il team ha qualcosa in cui credere davvero, rimarrò” ha dichiarato Nasr.
“Credo nel team, e credo in loro dall’anno scorso. Ho avuto un buon inizio di stagione e ho presente i momenti difficili in cui la squadra si è trovata, una situazione dovuta alla situazione finanziaria“.
“Abbiamo avuto problemi, ma da parte mia, la fiducia c’è ancora” ha aggiunto. “Ho mostrato le cose che posso fare a Silverstone e ho anche lottato con le Williams, a un certo punto. In Austria eravamo nella Top 10 e a Baku abbiamo lottato contro una McLaren. Quello che posso fare come pilota è dimostrare quello che posso e so fare“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.