F1 | Sauber, Nasr: devo vedere miglioramenti per rimanere nel 2017

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Felipe Nasr non ha ancora deciso se rimanere in Sauber o meno per il 2017, perché il brasiliano ha bisogno di vedere i miglioramenti annunciati e promessi.

Io ho bisogno di vedere quello che ho bisogno di vedere, prima che io prenda una decisione al riguardo. Se vedo che il team ha qualcosa in cui credere davvero, rimarrò” ha dichiarato Nasr.

Credo nel team, e credo in loro dall’anno scorso. Ho avuto un buon inizio di stagione e ho presente i momenti difficili in cui la squadra si è trovata, una situazione dovuta alla situazione finanziaria“.

Abbiamo avuto problemi, ma da parte mia, la fiducia c’è ancora” ha aggiunto. “Ho mostrato le cose che posso fare a Silverstone e ho anche lottato con le Williams, a un certo punto. In Austria eravamo nella Top 10 e a Baku abbiamo lottato contro una McLaren. Quello che posso fare come pilota è dimostrare quello che posso e so fare“.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE