Monisha Kaltenborn tiene il morale alto della Sauber – e sostiene che il team si riprenderà non appena inizieranno a ritornare i finanziamenti.
La Sauber ha sofferto in quest’inizio di stagione a causa di difficoltà finanziarie – che sono sfociati in ritardi nei pagamenti degli stipendi del personale – che si sono riflesse in pista, con il team che non riesce ad andare a punti.
“Il lato negativo di tutto questo” ha dichiarato la Kaltenborn “È che non siamo dove dovremmo e vorremmo essere, ma sappiamo le ragioni di tutto questo. Dobbiamo lavorare sulle ragioni e risolverle“.
“L’aspetto importante è avere una certa stabilità nel team. Anche se qualcuno ha lasciato il team, il nucleo è sempre quello di prima. Non si è rovinato, siamo riusciti anche ad adattarci a questi cambiamenti – per uscire da tutti questi problemi“.
“Sarebbe peggio avere i mezzi finanziari per poter lavorare bene e non ottenere risultati e non sapere dove stai sbagliando. Nel nostro caso, sappiamo cosa possiamo fare e dove possiamo migliorare, e dobbiamo solo avere gli strumenti adatti, in particolare quelli finanziari” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.