La scelta è ricaduta sul tedesco. Sarà lui al volante della RP20 insieme a Lance Stroll
Dopo una notte di voci sono arrivate le prime immagini. Sarà Nico Hulkenberg il sostituto di Sergio Perez in Racing Point nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il tedesco è a Silverstone per preparare il sedile e per prepararsi al suo rientro; sarà in pista per le FP1 del GP di Gran Bretagna che inizieranno tra pochi minuti.

F1 | Sergio Perez positivo al Covid-19. Non parteciperà al Gran Premio di Gran Bretagna
Dopo la notizia della positività di Sergio Perez si sono alternati più nomi come possibili sostituti del messicano. Alla fine la scelta è ricaduta sul tedesco, vecchia conoscenza dell’ex Force India per la quale ha corso per cinque stagioni (2011-2012, 2014-2016).
Hulkenberg torna così nel circus dopo aver chiuso la sua esperienza con Renault al termine del 2019 dopo un triennio con la scuderia di Enstone.
Non è stato comunicato se Hulkenberg sarà al volante solo in questa occasione o anche nel GP del 70° anniversario, che si correrà sempre a Silverstone tra una settimana.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.