F1 | Sarà Nico Hulkenberg a sostituire Sergio Perez nel GP di Gran Bretagna

CONDIVIDI

La scelta è ricaduta sul tedesco. Sarà lui al volante della RP20 insieme a Lance Stroll


Dopo una notte di voci sono arrivate le prime immagini. Sarà Nico Hulkenberg il sostituto di Sergio Perez in Racing Point nel Gran Premio di Gran Bretagna. Il tedesco è a Silverstone per preparare il sedile e per prepararsi al suo rientro; sarà in pista per le FP1 del GP di Gran Bretagna che inizieranno tra pochi minuti.

Dopo la notizia della positività di Sergio Perez si sono alternati più nomi come possibili sostituti del messicano. Alla fine la scelta è ricaduta sul tedesco, vecchia conoscenza dell’ex Force India per la quale ha corso per cinque stagioni (2011-2012, 2014-2016).

Hulkenberg torna così nel circus dopo aver chiuso la sua esperienza con Renault al termine del 2019 dopo un triennio con la scuderia di Enstone.

Non è stato comunicato se Hulkenberg sarà al volante solo in questa occasione o anche nel GP del 70° anniversario, che si correrà sempre a Silverstone tra una settimana.

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI