L’ex-test driver della Mercedes, Sam Bird, ha dichiarato che la mancanza di sponsor e di fondi, lo hanno allontanato dalla F1 e non gli hanno permesso di continuare il suo percorso nella categoria.
Tra il 2010 e il 2014, Sam Bird ha lavorato per la Mercedes, accanto a piloti come Michael Schumacher (“Il più grande che io abbia mai visto, e ho avuto la fortuna di poter lavorare con lui” ha dichiarato), Lewis Hamilton e Nico Rosberg.
Al momento, Sam Bird corre in Formula E, dove ha da pochissimo vinto il Gran Premio di Argentina, ottenendo così la terza vittoria nella categoria.
“Perché non ha funzionato in F1? È molto semplice: non avevo un assegno da venti milioni di euro. Invece, qui, sono pagato per correre in Formula E” ha dichiarato Bird.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.