Il tre volte campione del mondo Lewis Hamilton non ha mai vinto il Gran Premio del Brasile. Rimane uno dei suoi ultimi obiettivi da centrare, soprattutto nel paese del suo idolo Senna, che ha raggiunto come numero di titoli due gare fa ad Austin.
Dopo aver rassicurato tutti sul fatto che sarà in Brasile, dopo esser stato poco bene nei giorni scorsi, Hamilton è pronto alla gara di domenica. Dovrà però confrontarsi col compagno Nico Rosberg, vincitore dell’edizione dell’anno scorso, che ha intenzione di prolugare il digiuno dell’inglese sulla pista di Interlagos.
“Con tutto il rispetto per le sue ambizioni, anch’io sono qui per vincere”. Rosberg scenderà in pista per ottenere la sua quinta pole position consecutiva e per negare a Lewis Hamilton la sua 50a vittoria nel mondiale, che lo porterebbe ad una sola lunghezza da Alain Prost. Nico arriverà carico dopo aver ottenuto pole e vittoria nell’ultimo GP del Messico.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.