F1 | Rosberg ambasciatore Mercedes: “Curioso di vedere Bottas contro Lewis”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La stagione 2017 di Nico Rosberg, dopo il clamoroso ritiro di dicembre, inizia con una prima novità lavorativa: la sua nuova veste sarà sempre di colore argento Mercedes ma in qualità d’ambasciatore del team Campione del mondo. Il che, ancora, suona strano vista l’età dell’ormai ex pilota tedesco.

Nico, invece, pare davvero intenzionato a godersi la pensione anticipata e rilascia le prime dichiarazioni da ex, parlando del suo sostituto Valtteri Bottas appena annunciato dal team.

“Credo sia una grande novità. Sono contento che il team abbia trovato una grande soluzione e abbastanza in fretta. Sono sicuro che Bottas farà un gran lavoro: seguirò dalla TV e sono curioso di vedere come si comporterà Valtteri, specialmente contro Lewis perché è un ottimo punto di riferimento, uno dei migliori in pista e uno dei migliori di tutti i tempi. Non sarà sicuramente facile, ma sarà interessante vedere come andranno le cose.”

P300 MAGAZINE

F1 | Rosberg ambasciatore Mercedes: "Curioso di vedere Bottas contro Lewis"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Rosberg ambasciatore Mercedes: "Curioso di vedere Bottas contro Lewis"

Continua a seguirci