La stagione 2017 di Nico Rosberg, dopo il clamoroso ritiro di dicembre, inizia con una prima novità lavorativa: la sua nuova veste sarà sempre di colore argento Mercedes ma in qualità d’ambasciatore del team Campione del mondo. Il che, ancora, suona strano vista l’età dell’ormai ex pilota tedesco.
Nico, invece, pare davvero intenzionato a godersi la pensione anticipata e rilascia le prime dichiarazioni da ex, parlando del suo sostituto Valtteri Bottas appena annunciato dal team.
“Credo sia una grande novità. Sono contento che il team abbia trovato una grande soluzione e abbastanza in fretta. Sono sicuro che Bottas farà un gran lavoro: seguirò dalla TV e sono curioso di vedere come si comporterà Valtteri, specialmente contro Lewis perché è un ottimo punto di riferimento, uno dei migliori in pista e uno dei migliori di tutti i tempi. Non sarà sicuramente facile, ma sarà interessante vedere come andranno le cose.”
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.