Conclusa la stagione nel WEC, per Robert Shwartzman arriva il momento di separarsi dalla Scuderia
Con il futuro che si chiama Prema in IndyCar, Robert Shwartzman ha voluto salutare la Ferrari dopo una lunga permanenza con un post sui suoi social network.
Shwartzman, 25 anni, ha salutato così la Rossa: “Guidare per la Ferrari è stata una delle esperienze più belle della mia vita! Non dimenticherò mai la sensazione di guidare per la prima volta una monoposto di Formula 1 della Scuderia. Sarò sempre grato per ogni singolo giro, ogni esperienza, ed è stato un privilegio incredibile lavorare con alcune delle persone più talentuose e brillanti nel mondo delle corse.
Il mio periodo con il Team mi ha reso un pilota migliore e sono pronto a portare con me tutti questi ricordi nella mia prossima avventura. Grazie mille a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto in questi anni e, ultimo ma non meno importante, a tutte le persone del team che hanno creduto in me, mi hanno incoraggiato e mi hanno aiutato lungo questo percorso. Vi sono davvero riconoscente. Ci vediamo presto e Forza Ferrari!”
La Ferrari ha congedato così il pilota nato a Tel Aviv. “Nuove avventure attendono Robert Shwartzman, che ci saluta per iniziare un emozionante nuovo capitolo in IndyCar con il Team Prema. Ringraziamo Robert per il suo straordinario impegno e il prezioso contributo dato alla squadra”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.