F1 | Rivoluzione Haas? Simone Resta e Guenther Steiner apparentemente in uscita dal team americano

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 10 Gennaio 2024 - 17:29
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Rivoluzione Haas? Simone Resta e Guenther Steiner apparentemente in uscita dal team americano
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1News

La giornata odierna si tinge un po’ di giallo per quanto riguarda la Haas

Quando manca ancora una data di presentazione per la nuova VF-24, il Team Haas potrebbe essere di fronte ad una rivoluzione dal punto di vista delle sue figure chiave.

In mattinata, anche se manca un comunicato ufficiale, è stata data per certa l’uscita di Simone Resta dalla direzione tecnica del Team dopo un 2023 molto difficile, chiuso all’ultimo posto della classifica Costruttori. In mancanza di una nota ufficiale non è possibile ancora chiarire quale potrebbe essere la sua prossima destinazione professionale, se un ritorno (un altro) in Ferrari o magari una virata verso un altro team.

Nel pomeriggio, invece, è esplosa un’altra indiscrezione supportata da un dettaglio abbastanza netto: sul sito ufficiale del Team, infatti, non sono più presenti i riferimenti al Team Principal Guenther Steiner e cercando la sua pagina da Google viene effettuato un redirect alla Home Page del sito. Questo potrebbe indicare anche l’uscita di Steiner oltre a quella di Resta.

Seguiranno aggiornamenti non appena verranno rilasciate delle note ufficiali.

Aggiornamento delle 18:15: UFFICIALE, Steiner lascia, Komatsu al suo posto.

Immagine: P300.it

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA