F1 | Ritiro Rosberg, Hamilton: “Non sono sorpreso”

F1 | Ritiro Rosberg, Hamilton: “Non sono sorpreso”

Non si è fatta tardare la reazione di Lewis Hamilton alla notizia del ritiro del suo compagno Nico Rosberg. Quella dell’inglese è una reazione, a sua volta, inaspettata.

“Sono probabilmente una delle poche persone poco sorprese, perché conosco Nico da tantissimo tempo. È la prima volta che ha vinto dopo 18 anni, e quindi per me non è una sorpresa che abbia deciso di smettere. Inoltre ha una famiglia alla quale dedicarsi, una figlia, e la Formula 1 ti ruba tantissimo tempo.

Abbiamo iniziato a correre insieme quando avevamo 13 anni e abbiamo parlato spesso del diventare un giorno campioni. Quando sono arrivato in Mercedes, Nico c’era già. Essere compagni è un’altra situazione della quale avevamo parlato quando eravamo piccoli. 

Sarà molto, molto strano e triste non averlo nel team il prossimo anno. Mancherà allo sport, ed io gli auguro il meglio.”

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F1 | Ritiro Rosberg, Hamilton: "Non sono sorpreso" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE