Nella serata di ieri è stato reso noto che l’accordo definitivo riguardante il nuovo regolamento della F1, la cui entrata in vigore è prevista nel 2021, è stato rinviato al prossimo mese di ottobre. Al termine di un incontro svoltosi a Parigi tra FIA, Formula One Management, team principal e direttori tecnici delle dieci squadre, Pirelli e tre rappresentanti dei piloti (nello specifico Lewis Hamilton, Nico Hülkenberg e Alexander Wurz), si è deciso all’unanimità che sarà necessario ancora qualche mese per redigere un regolamento appropriato dal punto di vista tecnico, sportivo e finanziario in vista del 2021.
Come si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dalla F1, ad essere stati definiti sono solo i cardini principali di queste nuove regolazioni ma occorrerà ancora del tempo per trovare una soluzione definitiva. In questi quattro mesi ci saranno nuovi incontri tra le parti sopracitate per arrivare all’accordo finale.
Restiamo dunque in attesa di sviluppi riguardanti la nuova, e tanto attesa, F1.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.