Per Lando Norris altre quattro stagioni in McLaren
McLaren Racing e Lando Norris hanno raggiunto un accordo per estendere il contratto del pilota inglese fino al termine della stagione 2025, allungando quindi una collaborazione che prosegue già da cinque anni.
McLaren aveva annunciato al Gran Premio di Monaco dello scorso anno di aver esercitato l’opzione di rinnovo pluriennale e, sulla base della fiducia reciproca, il team ed il pilota hanno scelto di proseguire per altre quattro stagioni insieme.
L’avventura di Norris in McLaren è iniziata nel 2017, quando il giovane allora diciassettenne ha impressionato il team nel test svolto con la MCL32 in Ungheria, premio per la vittoria dell’Autosport BRDC Young Driver Award. Lando ha poi ricoperto il ruolo di test driver nel 2017 e 2018, diventando poi titolare nel 2019. Lando ha ottenuto l’11a posizione nella stagione di esordio, la nona nel 2020 con il suo primo podio conquistato in Austria ed infine la sesta nella scorsa stagione, con quattro podi e la sua prima pole position.
Immagine: Twitter / McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.