Albon continuerà con il team inglese su una base di contratto pluriennale
Il team Williams ha annunciato che Alex Albon rimarrà il pilota titolare della scuderia di Grove nel 2023 e oltre. Il pilota thailandese è stato confermato per le buone performance ottenute fino ad ora in quella che è la sua prima stagione nel team. Non è ancora stato comunicato chi sarà il suo compagno.
In attesa di sapere se ci sarà o meno la conferma di Nicholas Latifi, ecco le parole di Albon: “Sono felice di restare in Williams nel 2023 e non vedo l’ora di scoprire cosa il team sarà in grado di ottenere nella fine di questa stagione e nella prossima. La squadra sta spingendo per migliorare e sono motivato a continuare questa avventura”.
Jost Capito, Team Principal: “Alex è un pilota fantastico, un membro di valore all’interno del team, per cui siamo felici di poterlo confermare su una base di contratto a lungo termine. Alex porta con sé capacità e conoscenze che aiuteranno il team a raggiungere successi in futuro. Ha dimostrato di essere una persona leale all’interno del team e siamo contenti del fatto che ci darà una stabilità grazie alla quale progredire in questa nuova era della F1”.
Immagine: Media Williams
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.