L’attuale CEO McLaren sarà in carica fino al 2030. Ad annunciarlo è stato Brown per primo sui social
McLaren Racing è lieta di annunciare che Zak Brown ha esteso il suo contratto come CEO fino al 2030. Brown, che inizialmente ha fatto parte di McLaren Racing nel 2016 come Direttore Esecutivo del Gruppo Tecnologico McLaren, ha assunto il ruolo di CEO nell’aprile 2018.
Nella sua veste di CEO, Brown ha svolto un ruolo fondamentale nell’indicare la direzione strategica di McLaren Racing, supervisionando tutte le divisioni racing di McLaren e guidando lo sviluppo significativo nel marketing e nel commercio.
Paul Walsh, Presidente Esecutivo del Gruppo McLaren, ha dichiarato: “Zak ha dimostrato eccezionali qualità di leadership ed è stato determinante nel far progredire McLaren Racing. Il suo prolungamento riflette la nostra fiducia nella sua capacità di guidare il team verso maggiori successi nei prossimi anni.”
Zak Brown, CEO di McLaren Racing, ha dichiarato: “Sono entusiasta di continuare a guidare McLaren Racing e di far parte di una squadra così storica. È un privilegio lavorare al fianco degli uomini e delle donne talentuosi che fanno parte delle diverse divisioni di McLaren Racing. Insieme, continueremo a portare i limiti un po’ più in là e cercheremo la massima performance in pista e fuori”.
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.