Seguono le dichiarazioni di Chris Horner, Team Principal Red Bull Racing, sul rinnovo di Sergio Pérez
È un Chris Horner evidentemente soddisfatto quello che commenta il rinnovo per due stagioni di Sergio Pérez al fianco di Max Verstappen. Queste le sue parole sull’estensione del contratto di Checo.
“Da quando è arrivato in Red Bull, Checo ha fatto un lavoro fantastico. Con il tempo ha provato non solo di essere un fantastico team player, ma una volta che la sua fiducia è cresciuta è diventato un pilota ancora più forte ai piani alti della griglia. Quest’anno ha fatto un altro step e il gap dal campione del mondo Max si è ridotto significativamente, con punte di rilievo come la sua pole position a Jeddah ad inizio stagione e, ovviamente, la vittoria a Monaco nel fine settimana appena trascorso. Per noi tenere alti il suo ritmo, la visione di gara e l’esperienza non è stato mai un problema e siamo felici che Checo continuerà a correre con noi fino al 2024. Insieme a Max crediamo di avere una coppia che può portarci grandi successi in F1”.
Immagine: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.