Piccolo disguido per la Ferrari in approccio al GP d’Arabia Saudita. Il team social della squadra di Maranello ha pubblicato oggi la consueta locandina grafica dedicata alla location del nuovo evento in calendario, in questo caso Jeddah, dove venerdì inizieranno le libere della seconda gara di stagione.
Il tempo di divulgare l’immagine e subito è partita una contestazione sui social. Nella riproduzione grafica, infatti, la SF-23 campeggia non a Jeddah ma bensì a Medina, all’ombra degli ombrelli giganti nei pressi della Moschea di Nabawi.
Segue un Tweet del giornalista saudita Ibrahim Al-Zubaidi, il primo a segnalare l’incongurenza, il quale ha ringraziato il team di Maranello per aver rimosso con tempestività l’immagine.
La locandina campeggiava anche sul sito web del team di Maranello. Piccola curiosità, dopo la sua rimozione è rimasto attivo un link ad un articolo del 2020: protagonista Sebastian Vettel, al tempo dei primi test di quella che sarebbe stata la sua ultima stagione nel team italiano.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.