Terminata oggi la prima parte dell’udienza per definire se il Right of Review richiesto da Haas può essere accettato
La FIA ha annunciato che le parti in causa per definire se la richiesta di Right of Review della Haas sui track limits ad Austin potrà essere accettata si incontreranno nuovamente domani.
La giornata in più messa a disposizione servirà agli Stewards per verificare autonomamente se gli elementi portati dal team americano come prova del fatto che il risultato del GP degli Stati Uniti può essere rivisto.
Si dovrà ancora attendere, quindi, per capire se il caso dei track limits segnalati dopo la fine del GP (di cui abbiamo pubblicato un’analisi nella giornata di ieri) potrà essere rivalutato con, eventualmente, una modifica dell’ordine di arrivo del GP.
Segue il comunicato.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.