Tra domani e lunedì Ricciardo sarà operato dopo l’incidente di Zandvoort. La prima opzione per il rientro è Singapore
Daniel Ricciardo sarà operato, non è ancora sicuro se domani o lunedì, alla mano sinistra fratturata nell’incidente di ieri durante le FP2 del GP d’Olanda.
L’australiano si è fratturato un metacarpo nell’impatto contro le barriere della curva 3. Determinante la dimenticanza di staccare le mani dal volante pochi istanti prima di ricevere il contraccolpo che lo ha ferito.
Il pilota AlphaTauri, oltre a Zandvoort, salterà sicuramente l’appuntamento di Monza tra una settimana. La prima ipotesi di rientro è quella del GP di Singapore, che si disputerà due settimane dopo il GP d’Italia, tra il 15 e il 17 settembre. Tutto dipenderà, ovviamente, dal decorso operatorio e dal recupero.
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.