Inizia la prima giornata di test a Barcellona per la nuova stagione di F1 e iniziano a svelarsi, man mano, le monoposto che ancora non si erano presentate a stampa e tifosi. La prima che vi mostriamo è la Renault R.S.16. Dopo la presentazione della squadra a Parigi, nella quale è stata anche rivelata la nuova livrea del team francese sulla monoposto dell’anno scorso, ecco la vettura con la quale scenderanno in pista i nuovi piloti, l’esordiente Jolyon Palmer (al volante oggi) e il rientrante Kevin Magnussen.
Colore totalmente nero anche per la R.S.16 che, da lontano, potrebbe leggermente confondersi con la Mclaren-Honda. A distinguerle i particolari gialli sulla monoposto francese e rossi su quella inglese.
Di seguito le prime immagini rilasciate dal team Renault tramite il canale ufficiale Twitter.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.