F1 | Renault presenta la R.S.16

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Inizia la prima giornata di test a Barcellona per la nuova stagione di F1 e iniziano a svelarsi, man mano, le monoposto che ancora non si erano presentate a stampa e tifosi. La prima che vi mostriamo è la Renault R.S.16. Dopo la presentazione della squadra a Parigi, nella quale è stata anche rivelata la nuova livrea del team francese sulla monoposto dell’anno scorso, ecco la vettura con la quale scenderanno in pista i nuovi piloti, l’esordiente Jolyon Palmer (al volante oggi) e il rientrante Kevin Magnussen.

Colore totalmente nero anche per la R.S.16 che, da lontano, potrebbe leggermente confondersi con la Mclaren-Honda. A distinguerle i particolari gialli sulla monoposto francese e rossi su quella inglese.

Di seguito le prime immagini rilasciate dal team Renault tramite il canale ufficiale Twitter.

P300 MAGAZINE

F1 | Renault presenta la R.S.16

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Renault presenta la R.S.16

Continua a seguirci