Jolyon Palmer è entusiasta in vista del Gran Premio di Monaco. L’inglese ha buoni ricordi del circuito, dato che ci ha vinto due volte nella sua carriera in GP2, nel 2012 e nel 2014.
“Amo Montecarlo!” ha dichiarato. “È stretto, tortuoso e le barriere sono così vicine, il che vuol dire che non c’è spazio per errori”.
“Come circuito, posso definirlo come il circuito più pazzo dove io abbia mai guidato; non perché sia un circuito cittadino, unico rispetto agli altri. È una strada che viene usata dal pubblico ogni giorno, ed è molto facile fare degli errori e finire a muro“.
“È una sfida poter fare un giro veloce, praticamente devi costantemente sfiorare i muri. Fare tutto giusto e vincere a Montecarlo è la più grande sfida in F1” ha concluso Palmer.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.