F1 | Renault, Magnussen: il Bahrain non è un circuito così entusiasmante

F1GP BahrainGran Premi
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
25 Marzo 2016 - 13:00
Home  »  F1GP BahrainGran Premi

Kevin Magnussen ha dichiarato che il circuito del Bahrain non è uno dei suoi preferiti, e non lo trova così entusiasmante. Il danese ha risposto ad alcune domande, in vista del Gran Premio del Bahrain – domande che hanno anche riguardato il suo ritorno in F1 dopo un anno lontano dalla F1.

Com’è stata la tua prima gara con la Renault?

Essendo stato lontano dalla F1 per un anno, è stato molto bello poter tornare. È stata una gara tosta, ma sono stato molto contento, perché la velocità era molto buona. È stato seccante forare all’inizio, e ha compromesso la nostra corsa. Non pensavamo di avere la velocità delle monoposto da Top Ten, alla fine l’avevamo. È stata una prima gara molto incoraggiante.

Che ne pensi della R.S. 16?

Il feeling è molto buono e sono stato in grado di lottare e di superare, quando lo volevo. È molto guidabile. Non è ancora veloce per arrivare a podio, oppure in Q3, ma è molto buona, e continueremo a lavorarci. Dobbiamo solo continuare a svilupparla.

La prossima gara è in Bahrain, pensi che sia una pista favorevole?

Non è un circuito così entusiasmante, a essere sincero! La sfida più grande è il caldo, sarà un grande vantaggio avere una monoposto che riesce a preservare le gomme, specialmente quelle posteriori. Mi piacerà comunque correrci, e se la gara fosse domani mattina, io sarei già lì, senza ombra di dubbio!

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO