F1 | Renault: concentrati sullo sviluppo della monoposto 2017

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Renault: concentrati sullo sviluppo della monoposto 2017
P300
Home  »  F1

Cyril Abiteboul della Renault ha dichiarato che il team ora è già pienamente concentrato sulla monoposto per il 2017, prevedendo pochi aggiornamenti per quella 2016.

Dopo un inizio di stagione pieno di eventi e di accadimenti, abbiamo approfittato per la pausa estiva per analizzare quanto fatto da Dicembre 2015. In circa otto mesi abbiamo ridato vita a due sedi, abbiamo ricostruito la forza lavoro e abbiamo segnato anche i nostri primi punti e abbiamo posto le basi per il nostro futuro” ha dichiarato.

Naturalmente, abbiamo ancora molto da fare, prima ancora di raggiungere i nostri obiettivi, ma tutto sta procedendo secondo i piani per raggiungerli. Da qui in avanti, faremo solo pochi piccoli aggiornamenti, perché ci stiamo pienamente concentrando sul 2017 – e oltre“.

Siamo motivati e crediamo di avere sia le strutture, che gli strumenti, per mantenere il buon livello di performance conseguito. Non sarà facile, ma non è mai facile in F1!” ha concluso.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA